• Il servizio di Medical Information

    Il servizio di Medical Information

    Per stimolare un uso sicuro e consapevole dei propri farmaci, Teva Italia ha creato MIA, un portale web facile e intuitivo da usare, che permette di mettersi in contatto direttamente con il servizio di Medical Information dell’Azienda.

    L’accesso a Medical Information App è riservato agli operatori sanitari.

    Sei un operatore sanitario?
    Attraverso MIA puoi interagire con il reparto Medical Information, per dare una risposta ai tuoi quesiti medico-scientifici sui farmaci Teva.

    Hai un quesito scientifico su farmaci e terapie, oppure stai cercando informazioni più dettagliate e aggiornate su una patologia, o delle linee guida pubblicate per il suo trattamento? Hai domande sulle caratteristiche di uno dei nostri farmaci, sulle sue indicazioni o avvertenze? 

    MIA può fornire una risposta, grazie a un servizio di ricerche bibliografiche specializzato e a una conoscenza approfondita dei farmaci Teva.
    Attraverso MIA puoi rivolgere domande, richiedere degli articoli di letteratura o delle ricerche bibliografiche specifiche per rispondere ai suoi dubbi circa l’utilizzo dei nostri farmaci. La richiesta verrà presa in carico dal reparto Medical Information di Teva Italia, che fornirà una risposta nel più breve tempo possibile. Troverai tutte le risposte alle tue richieste e gli eventuali articoli di letteratura ricevuti sempre disponibili nella tua sezione personale su MIA.

    Sei alla ricerca di informazioni sull’utilizzo dei prodotti Teva? Prova con MIA.